fbpx

“Chiedi alla Community”: preparare esami universitari non è mai stato così semplice ed immediato

Un articolo per ogni modulo della nostra nuova App, totalmente gratuita, in arrivo nelle prossime settimane per tutti i dispositivi Android!

la nuova App di table University disponibile su Play Store

Dedicata a tutte le vostre domande sugli esami universitari.
La sintesi potrebbe essere questa. Il nuovo modulo dell’app di table University pensato per fare domande immediate e attraverso uno smartphone, che riguardano solo i propri esami. Ad ogni dubbio conseguirà una risposta. Ad ogni esigenza troverete una soluzione. Immediata. Abbiamo cercato come sempre di progettare in modo semplice e di sviluppare in modo altrettanto semplice. Si certo ci sarà da attendere qualche mese per metterla live. Toccherà prima al modulo “studia individualmente” prendersi i propri elogi.

A proposito, se ti sei perso gli articoli che riguardano gli altri moduli della nuova App di table University che sarà disponibile a breve su play store, nessun problema, puoi cliccare qui per l’articolo che riguarda il modulo “Studia in Gruppo; invece qui per trovare quello relativo al modulo “Studia Individualmente.
Ti sei perso gli articoli precedenti perchè eri troppo occupato a ricercare informazioni sui tuoi esami od Università sulle mille pagine dei vari Social Network. Magari poi mentre cercavi le informazioni sei stato distratto da contenuti che non centravano niente con l’obiettivo per il quale avevi preso inizialmente il tuo bel smartphone e aperto una di quelle applicazioni di social network.
Ecco, ci rivolgiamo anche a te, lettore che ha la facilità di distrazione. Con l’app di table non succederà. Potrai aprirla e chiedere direttamente ad una community di studenti universitari tutto ciò di cui hai bisogno. Il modulo “chiedi alla community” ti consentirà di fare una domanda specifica e di catalogarla in un argomento specifico. Questo argomento può essere il tuo esame, un esercizio specifico del tuo esame, un argomento, una teoria…TUTTO quello che vorrai.
D’altra parte sarà facilissimo trovare le risposte. Tutto sarà catalogato in modo preciso per fare in modo di avere a portata di mano sempre una risposta pronta.
Quindi ricapitoliamo per i poco attenti, la logica è semplice: da un lato puoi fare domande su un argomento specifico e dall’altro puoi vedere le domande e le risposte che gli altri studenti hanno già fatto su quello specifico argomento.
Era una promessa e l’abbiamo mantenuta. Vi abbiamo promesso di creare un luogo unico in cui ricercare tutto ciò che riguarda i vostri esami per prepararli al meglio.
Facile, semplice e immediato. Da studenti per studenti. Gratis.

Vi ringraziamo per tutto il supporto e l’entusiasmo con il quale ci accompagnate in questo progetto ed è grazie a tutto questo che siamo riusciti a studiare e sviluppare la nuova App con un nuovo modulo che siamo sicuri migliorerà e renderà più “ludica” la preparazione dei vostri esami.

Perchè non condividere e commentare il nostro articolo per trovare nuovi spunti?

Scarica la nostra App da questo link

L’App a breve avrà a disposizione il primo modulo. Step by step introdurremo i restanti con i rispettivi aggiornamenti

Condividi con i tuoi amici...
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *